lunedì 22 ottobre 2012

SEVEN: Windows Update NON Funziona






Quando si clicca su Controlla Aggiornamenti compare questa finestra d' informazione io ho risolto in questo modo:

Start -> tasto destro su Computer -> Gestione -> Servizi e Applicazioni -> Servizi.

Dopo di che ho cliccato con il tasto destro su Windows Update e ho fatto interrompi (senza chiudere la finestra), sono andato nella cartella C:\Windows e ho cancellato la cartella "SoftwareDistribution", questo premendo su Start -> Computer -> Disco Locale (C:) -> Windows (usanto solo il tasto sinistro del mouse).

Fatto questo ho riabilitato il servizio Windows Update dalla finestra che ho lasciato aperto in precedenza, ovvero quella in cui ho interrotto il servizio. Per avviarlo ho premuto il tasto destro sul servizio Windows Update e ho cliccato sulla voce "Avvia".

Poi ho lanciato Windows Update da Start -> Tutti i Programmi -> Windows Update.

Una volta premuto su Controlla Aggiornamenti ho atteso circa 10 minuti, terminata l'attesa il servizio ha ripreso a funzionare come in precedenza, dandomi la lista degl' aggiornamenti disponibili.

1 commento: